Regione Sardegna
Accedi all'area personale
Comune di Nurallao
Cerca
Comune di Nurallao
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Commissione Elettorale Comunale
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Aree amministrative
Area Amministrativa
Area Economico Finanziaria
Area Tecnica Manutentiva
Uffici
Biblioteca Comunale (Sistema Bibliotecario Sarcidano Barbagia di Seulo)
Polizia Municipale
Segretario Comunale
Sportello Unico per le Attività Produttive
Ufficio Commercio
Ufficio DPO/RDP - Responsabile protezione dei Dati
Ufficio Demografico - Elettorale
Ufficio Edilizia Privata - sportello decentrato SUAPEE
Ufficio Finanziario
Ufficio Lavori Pubblici
Ufficio Manutenzioni - Patrimonio - Servizi Tecnologici
Ufficio Personale
Ufficio Pianificazione Urbanistica
Ufficio Protocollo - Albo notifiche
Ufficio Reti, Impianti Tecnologici - Cimitero
Ufficio Segreteria Generale
Ufficio Servizi Sociali
Ufficio Tributi
Ufficio relazioni con il pubblico
Enti e fondazioni
Politici
Rita Aida Porru
Paolo Loddo - Vicesindaco
Nicola Ignazio Atzeni - Assessore comunale
Oscar Monni - Assessore Comunale
Alessandro Pisu - Assessore Comunale
Andrea Masili - Consigliere di Maggioranza
Pietro Floris - Consigliere di Maggioranza
Ivana Maria Cui - Consigliere di Maggioranza
Ignazio Murgia - Consigliere di Maggioranza
Francesco Maria Onnis - Consigliere di Maggioranza
Maria Teresa Onnis - Consigliere di Maggioranza
Maria Gabriela Serra - Consigliere di Maggioranza
Francesco Sionis - Consigliere di Maggioranza
Personale amministrativo
Agostino Papale
Amalia Vargiu
Angelo Podda
Fabrizio Atzeni
Graziella Cau
Ivan Orrù
Luca Podda
Manuela Marrocu
Marco Sulis
Massimo Pani
Nicoletta Deriu
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Nuovo regolamento comunale concorsi
Regolamento Canone unico patrimoniale
Regolamento Generale delle Entrate
Regolamento IMU
Regolamento assegnazione dei locali comunali
Regolamento comunale di attuazione del Reg.UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali
Regolamento comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali
Regolamento comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali-Approvazione.
Regolamento funzionamento mercati comunali e disciplina commercio itinerante
Regolamento per il rispetto del parco
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
Statuto del Comune di Nurallao
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Mappatura barbecue parco 'Funtana is Arinus'
Relazione inizio mandato anni 2017/2022
Documento albo pretorio
Determina a contrarre e approvazione atti di gara per la realizzazione blocco loculi cimitero comunale
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento unico di programmazione 2024-2026
Documento funzionamento interno
Ratifica deliberazione Giunta Comunale n. 59 del 29/11/2017 'Variazioni di bilancio 2017/2019'.
Istanza
Modulistica
Richiesta utilizzo barbecue
Novità
Nuovo Centralino Telefonico COMUNE DI NURALLAO
Bando pubblico per la concessione dei contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - Legge 431/1998 art. 11 Anno 2024
Istat- Attività di rilevazione sulle forze di lavoro . Anno 2024-2025
Erogazione di Aiuti a carattere sociale per il trasporto aereo anno 2024 - Aggiornamento
Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Nurallao
Prescrizioni antincendio per il periodo estivo - Divieto di accensione fuochi
Manutenzione delle aree verdi
Bando di gara per l’affidamento in locazione pluriennale e gestione degli immobili comunali siti in località Is Arinus
L.r. n°1 del 11/01/2018, art. 2. Programma integrato plurifondo per il lavoro “lavoras”
Bando pubblico per la concessione, in rapporto precario, di fida pascolo per il periodo dal 01 Maggio 2024 al 31 Dicembre 2025
L.R. n°1 del 11/01/2018, art. 2. programma integrato plurifondo per il lavoro “Lavoras” – misura “Cantieri di nuova attivazione” – annualita’ 2023 – L.R. 48/2018, art. 6, commi 22 e 23, e l.r. 20/2019, art. 3, comma 1
Bando Fondo Sociale 2023
Contributi per l'aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo. Annualità 2022 - Manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo Cantieri verdi - Operatore alla motosega
Interruzione ergoazione idrica urgente in data 16.02.2024
Gestione Integrata dei Rifiuti
Interventi Palazzo Municipale- Trasferimento Temporaneo Uffici
Bonus Idrico 2024
Legge n. 13/1989 - Bando permanente per l'assegnazione di contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati - Anno 2024
Contributi per l'aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo. Annualità 2022
Servizio di Segretariato Sociale
Programma integrato plurifondo per il lavoro 'Lavoras' – misura 'cantieri nuova attivazione' – Annualità 2023
Programma Integrato Plurifondo per il Lavoro 'Lavoras' – Misura 'Cantieri Nuova Attivazione' – Annualità 2023 -
Aggiornamento del 23.01.2024 - contributi per l'aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo. Annualità 2022 - manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo cantieri verdi
Legge n. 162/98 Anno 2024 - Apertura termini presentazione domande nuovi piani e rivalutazione piani in corso SCADENZA 29 MARZO 2024
Aggiornamento del 23.01.2024 - Contributi per l'aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo. Annualità 2022 - Manutenzione e valorizzazione del Patrimonio Boschivo Cantieri Verdi
Avviso di aggiudicazione dell'appalto dei lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento del palazzo municipale
Calendario raccolta differenziata anno 2024
Comunità Energetica Rinnovabile E.C.C.A.S. Attività di informazione territoriale
Provincia del Sud Sardegna: Scadenza del pagamento del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria - annualità 2024 - Proroga
Bando pubblico Art. 13, Legge regionale n. 3 del 9 marzo 2022 “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”.
Concorso di idee per la realizzazione del logo della Comunità Energia Rinnovabile ECCAS
Servizi
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Iscrizione alla scuola dell'infanzia
Concessione di bonus economici
Concessione di un'agevolazione tributaria
Concessione di agevolazioni scolastiche
Iscrizione ai corsi di formazione
Soppressione della numerazione civica
Modifica della numerazione civica
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Verifica della numerazione civica
Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Abbattimento di alberi
Messa a norma di un impianto termico
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Trascrizione di una negoziazione assistita
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Affidamento delle ceneri
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Accesso documentale come consigliere comunale
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Riconciliazione tra coniugi
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Modifica temporanea della viabilità
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Riversamento del pagamento di tributi
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Rilascio della tessera elettorale
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Rilascio della carta d'identità cartacea per maggiorenni
Esercizio del potere sostitutivo
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Asilo nido: iscrizione al servizio
Concessione di un contributo economico individuale
Assegnazione della numerazione civica
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Costituzione dell'unione civile
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Costituzione della convivenza di fatto
Consultazione e copia delle liste elettorali
Rilascio della carta d'identità cartacea per minorenni
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rimborso per errato versamento
Dichiarazione IMU
Concessione dell'assegno di maternità
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Vivere il comune
Eventi
Visita guidata presso la Chiesa di San Pietro
Luoghi
Biblioteca Comunale
Chiesa della Madonna della Strada
Chiesa parrocchiale di S. Pietro
Municipio
Parco 'Funtana is Arinus'
Scuola dell'infanzia
Scuola primaria
Scuola Secondaria di Primo Grado
Tomba dei giganti di Aiodda
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 0782 815004
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito