Bando di gara per l’affidamento in locazione pluriennale e gestione degli immobili comunali siti in località Is Arinus

Bando per la concessione per la locazione degli immobili comunali

Data :

12 aprile 2024

Descrizione

L'Amministrazione di Nurallao intende concedere in locazione gli immobili comunali situati in località is Arinus, con la finalità di dare un impulso all'attività imprenditoriale che possa valorizzare l'occupazione e lo sfruttamento a fini turistici del patrimonio naturalistico locale.

L'individuazione del contraente avverrà mediante la valutazione delle offerte pervenute, sia sulla base del canone annuo offerto al rialzo (offerta economica) sia sugli elementi qualitativi e sulle soluzioni progettuali relative al tipo di interventi che verranno realizzati sugli immobili nonché alla tipologia e qualità delle attività che i proponenti intendono insediare (offerta tecnica), applicando, dunque, il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

La candidatura dovrà essere inoltrata entro e non oltre il termine tassativo del 12.06.2024, con le modalità indicate nel Bando.

ALL_1_istanza
ALL_2_documentazione
ALL_3_privacy
ALL_4_autocertificazioni
ALL_5_offerta_economica

Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2024, 16:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?