Tutti i documenti (8)

Lo statuto comunale è un documento normativo che stabilisce le regole fondamentali per l'organizzazione e il funzionamento del comune, delineando le competenze delle istituzioni locali e i diritti dei cittadini.

Vai alla Pagina

Il regolamento stabilisce l'organizzazione e il funzionamento degli uffici e dei servizi nel contesto del Comune.

Vai alla Pagina

Regolamento per l'applicazione dell'imposta Municipale propria (IMU)

Vai alla Pagina

Il regolamento disciplina i mercati comunali e il commercio ambulante nel Comune.

Vai alla Pagina

Il regolamento si occupa di mettere in atto le norme del GDPR nel Comune di Nurallao per proteggere i dati personali e facilitare la loro libera circolazione.

Vai alla Pagina

Approvazione “Regolamento per l’attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali”

Vai alla Pagina

Regolamento assegnazione dei locali comunali nel comune di Nurallao

Nuovo Regolamento comunale concorsi del comune di Nurallao

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?