AVVISO ECOCENTRO COMUNALE : problematiche ingombranti

Sospensione momentanea sia della raccolta domiciliare che il conferimento in ecocentro della sola frazione dei rifiuti ingombranti.

Data :

18 ottobre 2024

AVVISO ECOCENTRO COMUNALE : problematiche ingombranti
Municipium

Descrizione


AVVISO ECOCENTRO COMUNALE : PROBLEMATICHE INGOMBRANTI

Si comunica che il Gestore Formula Ambiente S.p.A, ha rappresentato delle criticità legate alla gestione del rifiuto ingombrante, date dalla difficoltà di reperire impianti di conferimento in grado di ricevere tale rifiuto.

Tale problematica rende necessaria una riorganizzazione della gestione della frazione di questo rifiuto, in quanto la frazione ingombrante dovrà essere a sua volta ulteriormente frazionata in base ai materiali di cui è composto il rifiuto ingombrante: plastica, legno, metallo, tessile.

Per tale motivo, la Comunità Montana comunica che si rende necessario sospendere momentaneamente, fino alla riorganizzazione della logistica degli ecocentri, sia la raccolta domiciliare che il conferimento in ecocentro, della sola frazione dei rifiuti ingombranti.

Si potranno sempre conferire i rifiuti RAEE (piccoli e grandi  elettrodomestici) e tutti quelli presenti nel documento in allegato, verificando in anticipo la disponibilità di capienza dell'ecocentro.

 

Municipium

Allegati

Allegato Ecocentro di Nurallao

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 14:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot