Comunità Energetica Rinnovabile E.C.C.A.S. Attività di informazione territoriale

Si informano tutti gli interessati che lunedì 27 novembre 2023 alle ore 18.00 si terrà una riunione informativa in videoconferenza al seguente link: https://meet.google.com/rkw-rsut-cer

Data :

20 novembre 2023

Descrizione

Interverrà il Presidente dell'Associazione Nazionale Piccoli Comuni, i Sindaci dei Comuni di Nurallao, Serri, Orroli, Sadali e Genoni ed il consulente tecnico della Comunità Energetica E.C.C.A.S.
I cittadini dei Comuni suddetti possono richiedere di entrare nella Comunità Energetica come produttori o utilizzatori dell'energia, tutti i dettagli saranno esposti durante la riunione del 27 novembre 2023.
In allegato locandina e materiale informativo.

locandina_incontro_nov_2023
manifesto_cer_eccas_2023
modello_di_adesione_cer_eccas_2023

Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2024, 14:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?